Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore orafo, in fase di ampliamento del proprio organico, ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio team.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività amministrative di base, dell’organizzazione documentale e del supporto operativo al team, garantendo precisione e puntualità nelle procedure quotidiane.
Mansioni principali:
* Gestione delle attività amministrative di base, inclusa la registrazione e l’organizzazione della documentazione contabile e amministrativa
* Archiviazione ordinata e sistematica dei documenti cartacei e digitali
* Inserimento dati in sistemi gestionali e aggiornamento delle informazioni aziendali
* Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, con attenzione alle scadenze e alle procedure interne
* Organizzazione e gestione dell’agenda, coordinamento appuntamenti e comunicazioni interne
* Supporto al team nelle attività di segreteria e amministrazione generale
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità
* Precisione, puntualità e massima serietà nello svolgimento delle mansioni
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali
* Eccellente conoscenza e utilizzo dei principali programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint)
* Capacità organizzative e attitudine al lavoro in team
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli amministrativi o segretarili (ma non obbligatoria)
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di inserimento diretto e stabile in azienda
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione e affiancamento garantiti.
Sede di lavoro: Catania.