Titolo della posizioneInformatore Scientifico del Farmaco - Torino città
Riporta aArea Manager
Guna, azienda farmaceutica italiana leader nello sviluppo, produzione e distribuzione di soluzioni terapeutiche d'avanguardia, ricerca per il dipartimento Sales – Medical Representative un/a
Informatore Scientifico del Farmaco
Scopo della posizioneLa risorsa collaborerà allo sviluppo del business, attuando politiche commerciali per il territorio di Torino.
Attività e ResponsabilitàMantiene e rafforza le relazioni con i medici sul territorioAmplia il network dei medici clientiRaggiunge gli obiettivi in linea con le strategie aziendaliIncrementa il fatturato nella propria area di competenza.
Competenze richiesteLaurea in materie scientifiche (Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia, Biologia, Medicina Veterinaria)Aver maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni (verranno presi in considerazione anche con esperienza nel ruolo di Farmacista)Possedere ottime doti relazionali e comunicativeForte motivazione e dedizione allo studio e alla formazioneAvere determinazione e orientamento al risultatoPatente di guida B.
Sede di lavoroTorino città
Tipologia contrattualeContratto a tempo Indeterminato (CCNL Commercio) + auto aziendale ad uso promiscuo
I nostri agevolazioni e progetti per il benessereGuna Lifestyle Academy: un percorso formativo online pensato per guidarti passo dopo passo verso un maggiore benessere. Un'educazione completa alla salute, che unisce scienza e naturaPercorso Benessere: webinar aperti a tutti, con sessioni formative e ispirazionali su salute, benessere e crescita personalePiattaforma Edenred: accesso a servizi esclusivi per favorire il benessere quotidiano e l'equilibrio tra vita lavorativa e privata
NoteL'annuncio è rivolto a candidati nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.Ricordiamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali per le finalità relative alla valutazione del candidato e possibile successiva assunzione ai sensi del Regolamento UE n. ******** e della legislazione vigente.Ai sensi degli artt. 1 e 18, legge *****, valutiamo i candidati appartenenti alle Categorie Protette.