Eurointerim S p A Società di Ricerca Fatturazione elettronica affiliati e clienti negozi Registrazione del budget e gestione dei cut off mensili per affitti spese generali e imposte Inserimento e gestione delle note spese Immobilizzazioni e ammortamenti mensili trattamento e pagamento di imposte e tasse comunali Gestione IVA Intrastat e ritenute d acconto Inserimento paghe tramite gestionale dedicato Redazione di dichiarazioni annuali Contatto con commercialisti consulenti e altri professionisti Skills And ExperienceI requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono i seguenti Consolidata esperienza maturata in ruolo analogo presso aziende strutturate Ottima conoscenza della lingua francese Solida padronanza del Pacchetto Office soprattutto Excel Completano il profilo buone capacità organizzative precisione e affidabilità Tipo di assunzione Contratto a Tempo Indeterminato CCNL Commercio Retribuzione RAL di 45 50K da commisurare in base al profilo e all esperienzaOrario di lavoro Full Time Lun Ven dalle h09 00 alle h18 00Luogo di lavoro Parma con possibilità di smart working La ricerca si rivolge a candidati ambosessi D lgs n 198 2006 applicandosi all annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l informativa privacy presente al link http www eurointerim it informativa per i candidati GDPR Regolamento UE 2016 679 Eurointerim S p A Aut Min 1208 SG del 10 09 2003 by helplavoro.it