Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente ADDETT* CALL CENTER OUTBOUND. Le risorse selezionate svolgeranno attivit di call center in ambito assicurativo. E' necessario frequentare un corso propedeutico all'inserimento lavorativo che si terr dal 13 al 17 settembre, in orario 9.00 - 18.00 Requisiti: - ottima conoscenza pacchetto Office e pc - ottime doti di problem solving - disponibilit a lavorare part-time - ottime doti relazionali - disponibilit alla frequentazione del corso di formazione propedeutico all'assunzione. Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì 4 ore al giorno nella fascia oraria 10.00 - 20.00 Luogo di Lavoro: Torino sud Contratto: iniziale contratto di 1 mese più proroghe SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno nordovest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Part-time ?50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato