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Assistente di direzione

Firenze
Randstad Italia
Segretario di direzione
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente operante nella gestione integrata dei rifiuti per l’area Toscana centrale una segretaria di direzione - executive assistant.

All’interno del team svolgerai un ruolo fondamentale nel supportare il management aziendale, gestendo attività amministrative, coordinando appuntamenti e facilitando la comunicazione tra i vari livelli dell'organizzazione. Fungerai da punto di riferimento per dirigenti e collaboratori, garantendo efficienza e professionalità nelle operazioni quotidiane.

Nello specifico ti occuperai di:

* Gestione dell'agenda e pianificazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro del management;
* Filtro delle comunicazioni in entrata e uscita (email, telefonate, corrispondenza);
* Preparazione e revisione di documenti, presentazioni e report;
* Organizzazione di eventi e meeting aziendali;
* Gestione della documentazione e archiviazione;
* Interfaccia con clienti, fornitori e stakeholder interni ed esterni;
* Supporto nella gestione di progetti specifici.

Questa è l’opportunità per te se rispondi ai seguenti requisiti:

* 2-3 anni di esperienza in ruoli analoghi;
* Laurea triennale o magistrale (preferibile ma non obbligatoria) in Economia, Lingue, Scienze della Comunicazione o discipline affini;
* Eccellenti capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
* Conoscenza di sistemi di gestione documentale e CRM;
* Ottime capacità di redazione di testi e corrispondenza commerciale;
* Competenze in ambito contabile/amministrativo di base;
* Padronanza nell'uso di strumenti di project management;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1);
* Riservatezza e discrezione nella gestione di informazioni confidenziali;
* Esperienza pregressa nella gestione di relazioni con figure dirigenziali;
* Dimestichezza con ambienti di lavoro dinamici e multiculturali;
* Esperienza nella pianificazione e organizzazione di eventi aziendali.

Si offre contratto iniziale in somministrazione di 12 mesi con possibilità di proroga.

Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali

RAL: 34k

Inquadramento: livello 6B - CCNL Utilitalia Federambiente

Sede di lavoro: Firenze Novoli

#J-18808-Ljbffr

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