Ricerchiamo un/una **Impiegato/a Commerciale **per una snella Realtà vicentina produttrice di componentistica meccanica con differenti ambiti di applicazione, in Italia e all’estero.
La risorsa, rispondendo alla Proprietà, avrà il compito di interfacciarsi con la clientela occupandosi di mansioni tipiche del ruolo, quali: gestione **offerte,** inserimento **ordini, **comunicazione dello **stato avanzamento **della commessa**,* attività di **bollettazione **e gestione del **ricevimento merci *con conseguente carico a magazzino.
Pensiamo ad una persona precisa, dinamica, motivata e con predisposizione ad apprendere, in possesso di adeguata formazione, che abbia maturato **esperienza in ruolo analogo **all’interno di aziende di piccole - medie dimensioni ove vi sia abitudine alla **flessibilità operativa** e abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo della lingua **inglese**.
Verranno considerati **titoli preferenziali** la conoscenza di **aspetti amministrativi **e di una **seconda lingua**, meglio se tedesco o francese.
Precisione, predisposizione ad apprendere e orientamento al cliente, completano il profilo.
La sede di lavoro si trova a **Nord della provincia di Vicenza.**
Contratto di lavoro: Tempo completo
📌 Impiegato/a Commerciale Lingua Inglese
🏢 Studio Bicego
📍 Vicenza