Store Manager
FO Castelguelfo
Scopo del ruolo e impatto sull'organizzazione:
Per il nostro Factory Outlet di Castel Guelfo (Bologna) siamo alla ricerca di uno Store Manager. La risorsa avrà come obiettivo quello di promuovere la redditività dello store, nello specifico:
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Raggiungendo e superando gli obiettivi di vendita e di profitto.
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Gestendo tutte le risorse interne al negozio per offrire ai clienti un'eccellente esperienza di shopping.
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Promuovendo la corretta attuazione e il rispetto delle politiche, procedure, iniziative e direttive stabilite.
Responsabilità principali:
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Gestire responsabilmente lo store e garantirne il successo commerciale.
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Analizzare i dati disponibili per comprendere lo status quo e promuoverne il costante miglioramento.
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Affrontare le aree di miglioramento identificate, coinvolgendo il District Manager e gli interlocutori del Retail Back Office interessati.
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Promuovere miglioramenti costanti in termini di vendite, produttività e redditività del negozio.
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Assicurare l'integrità dello store dal punto di vista legale ed economico.
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Guidare il Customer Service dando il buon esempio, massimizzando la quantità di tempo dedicata alla vendita e alla gestione della performance dei membri del team sul piano vendita.
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Garantire la costante presenza di un responsabile sul piano vendita, e assicurarsi che il team si concentri sulle attività di Customer Service e di vendita quando non è possibile occuparsene in prima persona.
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Pianificare correttamente i turni dei dipendenti affinché le attività legate al Customer Service e alla vendita, nonché le operazioni di negozio, vengano svolte in modo adeguato e puntuale.
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Dimostrare di essere un ottimo ambasciatore del Brand, agendo costantemente secondo la filosofia aziendale e i Brand Values.
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Garantire che all'interno dello store l'immagine del Brand venga adeguatamente rappresentata e valorizzata, secondo gli standard stabiliti e in linea con l'etica aziendale.
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Assicurare che i membri del team seguano i corretti training sul Customer Service, sul Brand e sui prodotti.
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Gestire le attività operative dello store in maniera sistematica ed efficiente, secondo le politiche e le procedure stabilite.
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Garantire la costante applicazione e osservanza degli standard di Visual Merchandising e In:Store Communication all'interno del negozio.
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Garantire la tempestiva gestione delle consegne e il puntuale riassortimento del piano vendita, affinché l'intera offerta di prodotti sia disponibile sul piano vendita e facilmente reperibile da parte dei clienti.
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Garantire la rapida e precisa esecuzione delle operazioni di cassa.
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Garantire l'implementazione delle policy e procedure espresse nel manuale PRP.
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Mantenere un ambiente di lavoro e di shopping sicuro e produttivo.
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Gestire la selezione e la formazione dei membri del team dello store.
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Garantire il rispetto di tutte le politiche e procedure HR.
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Creare una cultura basata sull'eccellenza della performance, fissando aspettative e obiettivi chi