Descrizione dell'azienda
l'HOTEL CORONA D'ORO 1890 è un'azienda che offre servizi e attenzione alla propria clientela di altissima qualità, con sede di lavoro a Bologna. Specializzata nel settore alberghiero, l'azienda si distingue per la sua lunga storia e la qualità dei servizi offerti. I candidati avranno la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e di prestigio, in una delle città più affascinanti d'Italia. La missione dell'azienda è fornire un'esperienza unica e indimenticabile ai suoi ospiti.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un addetto al Back Office Commerciale e Front Office, da imserire nel nostro team con sede di lavoro a Bologna. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle attività di supporto alle vendite, contrattualistica e gestione della documentazione per l'amministrazione, preparazione dei documenti e la comunicazione con i clienti. Le tue mansioni quotidiane includeranno anche la gestione del database dei clienti e la collaborazione con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente. Questa posizione richiede precisione, organizzazione e ottime capacità di comunicazione.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione amministrativa e documentazione.
* È fondamentale avere una solida conoscenza in comunicazione con i clienti e gestione degli ordini.
* Esperienza nel settore del back office commerciale è altamente consigliata, con particolare attenzione alla gestione del database e monitoraggio delle offerte per i potenziali clienti
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nell'uso degli strumenti informatici, la capacità di lavorare in team e l'attitudine al problem solving.