Overview La risorsa si occuperà della gestione quotidiana del negozio, con l'obiettivo di raggiungere i target di vendita, coordinare il team e gestire il budget. Descrizione - MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano seleziona per importante store sito a Milano, un/a Store Manager. Responsabilità principali Reclutamento, formazione, motivazione e gestione del personale di vendita; Pianificazione dei turni di lavoro e gestione delle performance; Gestione delle vendite; Controllo dei KPI e delle performance di vendita: analizzare i dati e prendere decisioni strategiche per stabilire e migliorare gli obiettivi di vendita del negozio; Garantire che gli standard di servizio al cliente siano sempre elevati; Garantire l'accuratezza nelle operazioni di cassa e nel flusso delle transazioni; Attivare strategie di Visual Merchandising Coordinarsi con il team marketing per implementare promozioni locali e attività di marketing. Requisiti Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo di Store Manager nel settore moda, retail, lusso Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione negozio (es. POS, software di inventario) Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza dei principali KPI legati alla gestione di un punto vendita Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi Competenze e profilo Ottime capacità di leadership e gestione di un team; Orientamento al cliente e capacità di problem-solving; Eccellenti doti comunicative e relazionali; Capacità di lavorare sotto pressione e di prendere decisioni rapide ed efficaci. Zona di lavoro Milano Centro L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell\'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. J-18808-Ljbffr