FILIALE: TARANTO
Store Manager
Posizione
L’azienda cliente, operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, cerca un Store Manager per gestire l’organizzazione del punto vendita con un team di 15‑20 persone.
Responsabilità
- Strategie di vendita orientate al raggiungimento del KPI e dei risultati di fatturato
- Gestione merci, magazzino, logistica
- Strategie commerciali e di marketing
- Guidare attivamente le vendite omnicanale
- Assicurarsi che ogni membro del team abbia un comportamento professionale, proattivo nei confronti della clientela
- Gestione quotidiana dello store, assicurando professionalità e affiatamento del team
- Visual merchandising
Requisiti Richiesti
- Esperienza consolidata nella mansione nel settore GDO Food
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici con particolare riferimento a MS Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese a livello professionale (Livello C1)
- Disponibilità a lavorare su turnazioni anche spezzati e nel week-end
- Flessibilità oraria
Competenze Trasversali
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Problem solving
- Gestione dello stress
- Capacità di pianificazione, raccolta dati ed organizzazione
- Leadership
- Orientamento al risultato
Offerta Contrattuale
Ingresso con CCNL Commercio con livello commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: Taranto e provincia.
Offerta rivolta a candidati ambosessi
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr