AreaJob S.p.a, agenzia per il lavoro a capitale interamente italiano, in forte crescita ed espansione sul territorio Nazionale, orientata alla formazione continua ed allo sviluppo delle risorse umane, per l'implementazione dell'organico interno alla filiale di Calenzano, ricerca un/una ADDETTO/A GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE In particolare, il/la Candidato/a si occuperà di: - gestire le attività amministrative di filiale: elaborazione della contrattualistica, inserimento e aggiornamento delle anagrafiche, rilevazione presenze del personale somministrato, invio delle comunicazioni UniSOMM, stesura delle contestazioni disciplinari, monitoraggio delle richieste dei dipendenti e delle aziende clienti; Requisiti: - precedente esperienza lavorativa maturata all'interno di Agenzie per il Lavoro e/o Società di Ricerca e Selezione; - passione per il mondo delle risorse umane, dinamismo e proattività; - buona dimestichezza nell'uso di strumenti informatici e del Pacchetto Office. Sede di Lavoro: Calenzano (FI) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00 Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.