Etjca Spa, filiale di Roma Galati, per cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) e supermercati, ricerca un/una: Posizione: Addetto/a alla Vendita e Supporto al Punto Vendita Descrizione e caratteristiche della posizione: Il candidato ideale assisterà lo/store manager nel presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, con l'obiettivo di migliorare le vendite e le risorse. Raggiungerà gli obiettivi di vendita sviluppando le risorse, coinvolgendole e creando un clima partecipativo, attraverso la proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti. Ruolo e responsabilità: Con un adeguato percorso di affiancamento, si occuperà di: pianificare i turni di lavoro del team; valutare il personale in termini di performance; analizzare i dati di vendita e intervenire per migliorare i risultati; garantire il rispetto delle procedure; gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte); incentivare le vendite; curare l'immagine e la pulizia del locale; applicare le iniziative di marketing; prestare attenzione alla comunicazione con i clienti. Riporto gerarchico: Store manager Relazioni di funzione: Interno: team dello store Requisiti richiesti: Capacità di leadership Pregressa esperienza nella GDO Buone capacità decisionali e analitiche basate sui dati/KPIs Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine alle relazioni e orientamento al benessere degli altri Diploma di maturità o laurea Sede di lavoro: Arezzo Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato Pacchetto retributivo: Livello adeguato alla mansione e all'esperienza, con budget definito J-18808-Ljbffr