Gi Group Horeca è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione e catering. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente operante nel settore della ristorazione di lusso, selezioniamo: Chef de Partie di Pasticceria per importante realtà di ristorazione di lusso - Milano Centro
Di cosa ti occuperai?
Preparazione e gestione della sezione pasticceria, garantendo la qualità e la creatività dei prodotti. Realizzazione di dolci, dessert e prodotti da forno secondo gli elevati standard del locale. Contributo alla creazione di nuove proposte per il menù di pasticceria. Supervisione e supporto dei commis di pasticceria nella tua area di competenza. Controllo delle scorte e gestione degli ordini, con attenzione alla riduzione degli sprechi. Rispetto delle normative igienico-sanitarie e dei protocolli HACCP. Collaborazione con il team di cucina per garantire un servizio impeccabile. Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza consolidata nel ruolo di Chef de Partie Pasticceria, preferibilmente in contesti di alto livello o nella ristorazione di lusso. Conoscenza approfondita delle tecniche di pasticceria moderna e tradizionale. Creatività nella presentazione e nella preparazione dei dolci. Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Predisposizione al lavoro in team e capacità di gestire lo stress. Buona conoscenza della lingua inglese per interazione con la brigata e con una clientela internazionale. Passione per il mondo della pasticceria e desiderio di innovare. Residenza o domicilio a Milano o zone limitrofe. Offerta contrattuale:
Contratto: Tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. RAL indicativa: Di sicuro interesse e commisurata in base al profilo e all’esperienza. Orario di lavoro: Turni flessibili, 5 su 7 Benefit: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, possibilità di crescita professionale. Luogo di lavoro: Milano Centro Se pensi di avere il talento e la passione per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Gi Group Horeca, parte di Gi Group Spa, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr