Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore delle Telecomunicazioni e ci ha incaricati della selezione di: OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND- Sede Napoli Descrizione e Caratteristiche della Posizione: E' previsto l'inserimentodi 23 risorse in cui: 15 collaboratori si occuperanno di Retention, proporre soluzioni migliorative per trattenere clienti già attivi.
I restanti 8 si occuperanno di Cambio Piano, proporre nuovi piani tariffari.
Ruolo e Responsabilità: Contatto telefonico con clienti già attivi; Proposta di soluzioni commerciali per la fidelizzazione; Gestione delle attività tramite sistemi informatici dedicati; Focus sul raggiungimento degli obiettivi e sulla qualità del servizio.
Requisiti Richiesti per Partecipare alla Selezione: Esperienza pregressa in ambito vendita o retention telefonica.
Ottimo utilizzo del PC e dimestichezza con più gestionali.
Orientamento al cliente e alla negoziazione.
Precisione, autonomia e flessibilità.
Disponibilità immediata.
Si offre: Incentivi economici in base ad obiettivi di produttività; Fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall.
Formazione d'ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti; Flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro; Possibilità di lavorare 1 giorno a settimana in Smart Working.
Sede di lavoro: Napoli, inVia Sannio, n° 19 (zona Gianturco).
Orario di lavoro: Tempo parziale 6 ore.
Tipologia contrattuale: Collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.).
Retribuzione: 6,65€ ad ora oltre incentivi sulla base di performance e obbiettivi raggiunti.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del **** sulla parità di trattamento.