H&B ricerca, per lo store H&B all'interno dell'Outlet di Eboli, uno/una Store Manager. Responsabilità principali: Assistenza al cliente: interagire con il cliente per comprendere le sue necessità e offrire la migliore esperienza possibile; Gestione del punto vendita: assicurarsi che il negozio sia in linea con le direttive aziendali, monitorare le performance e analizzare i KPI, sviluppare piani d'azione per raggiungere obiettivi economici e di performance delle risorse; Layout e visual merchandising: gestire il layout e il visual merchandising, analizzare e gestire lo stock, comunicare tempestivamente con l'Area Manager e l'HQ riguardo a necessità specifiche; Inventario: organizzare le attività di inventario di magazzino secondo le direttive aziendali; Team management: pianificare le attività del team, gestire il piano di rotazione del personale, registrare presenze e attività; Selezione e formazione del personale: partecipare alla selezione e alla formazione continua delle risorse; CRM e azioni di miglioramento: analizzare i dati CRM e attuare azioni per migliorare l'efficacia sul territorio; Procedure aziendali: garantire l'applicazione delle procedure e delle policy aziendali; Report e feedback: analizzare e creare report quotidiani, settimanali e mensili sull'andamento del punto vendita. Requisiti del candidato ideale: Almeno 3 anni di esperienza come Store Manager in realtà retail strutturate con vendita assistita; Capacità di gestire un team; Conoscenza dei KPI; Spiccate capacità relazionali e comunicative; Capacità di pianificare e organizzare il lavoro; Conoscenza della lingua inglese o di un'altra seconda lingua (preferibile). J-18808-Ljbffr