Orienta Spa-Società Benefit, filiale di Firenze ricerca per rivenditore multinazionale di abbigliamento e moda per la casa un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI iscritto alle liste di collocamento mirato La risorsa dovrà seguire ed assistere circa 2/3 buyer aziendali, occupandosi quindi di tutta la parte di back-office: - inserimento ordini secondo procedure aziendali e successivo follow-up, - gestione rapporti con i vendor degli store, - continui scambi di mail con i fornitori, Requisiti: - iscrizione alle liste di collocamento mirato: - esperienza pregressa in ufficio acquisti - buona conoscenza di Excell (tabelle Pivot per analisi di vendita) - buona conoscenza dell' inglese sia parlato che scritto - ottime capacità comunicative e relazionali - disponibilità a trasferte (2-3 volte l'anno) all'estero, secondo le esigenze del buyer LUOGO DI LAVORO Firenze zona Gioberti ORARIO DI LAVORO: Dal Lunedì al Venerdì Full time - Orario flessibile con possibilità di smart working SI OFFRE: Contratto finalizzato all'inserimento indeterminato