Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 6 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori. Posizione: Eurospin New Business S.r.l., società del Gruppo Eurospin con sede a San Martino Buon Albergo (VR), ricerca la figura di un/a Digital Marketing Analyst E-Commerce, da inserire nel team E-commerce. La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione e crescita, occupandosi delle seguenti attività, trasversalmente ai diversi business: - determinazione degli obiettivi di e-commerce e dei KPI dell'azienda; - sviluppo, mantenimento e monitoraggio di tracciamenti avanzati, con l’obiettivo di monitorare il funnel di vendita; - monitoraggio, estrazione ed interpretazione delle metriche e dei dati di e-commerce; - ricerca di concorrenti, mercati alternativi e opportunità nello spazio dell'e-commerce. Requisiti: - Laurea in materie economiche; - esperienza di 1/2 anni nel ruolo; - buona padronanza della lingua inglese. Si richiede inoltre un approccio analitico, proattivo e curioso, nonché buone capacità comunicative e relazionali.