Sede di lavoro: Ponte di Legno,Tonale (BS)
**Rif. 5230 TUR24**
Il nostro cliente è un Hotel di Ponte di Legno Tonale (BS). Parliamo di Hotel molto frequentato, situato proprio nel cuore di Ponte di Legno con una lunga tradizione famigliare. Adatto a soggiorni in relax per gruppi e famiglie e per chiunque voglia godersi un soggiorno immerso nella natura. **Nella cucina lo staff propone menù tipici della cucina di montagna, della tradizione Italiana, con una proposta orientata innanzi tutto agli ospiti dell’Hotel, ma aperta anche a clienti esterni.** Materie prime fresche, gusto, qualità ed attenzione alla stagionalità.
Per il cliente stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di:
**CUOCO/A RESPONSABILE DI CUCINA**:
**Posizione**:
Il cuoco/a responsabile di cucina, si relaziona con i colleghi e con la proprietà, si occupa della completa realizzazione dei piatti previsti per la propria partita, realizza i menù da proporre ai propri ospiti nel rispetto di caratteristiche di qualità e del food cost corretto. Controlla l’ordine e
la pulizia della cucina, guida e collabora con glia altri membri dello staff. Contribuisce, con la propria professionalità al rispetto ed all’applicazione delle regole ed al sistema di autocontrollo Haccp.
**Requisiti**:
📌 Cuoco/a Responsabile di Cucina
🏢 Restaurant & Hotel Job
📍 Ponte di Legno