Per uno dei nostri negozi di Como, siamo alla ricerca di un/una Store Manager.
Il/La candidato/a ideale è una persona dinamica e fortemente orientata agli obiettivi, con un'esperienza pluriennale nel ruolo di Store Manager presso aziende del settore moda e/o lusso, con una catena retail strutturata.
La risorsa scelta avrà la responsabilità della massimizzazione delle vendite nel rispetto degli standard aziendali, guidando, motivando e sviluppando le risorse on floor.
Responsabilità principali:
* Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e quantitativi di piano assegnati dalla Store Manager;
* Sviluppare e far crescere le risorse in collaborazione con la Sales Manager e le Floor Manager;
* Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di produttività del negozio, secondo le direttive della Store Manager;
* Individuare soluzioni efficaci per adeguare la presenza di risorse on floor alle esigenze del cliente e del mercato;
* Favorire l'acquisizione e lo sviluppo delle capacità gestionali delle Capo Reparto;
* Motivare il team in collaborazione con lo staff gestionale;
* Collaborare con lo Store Manager per la gestione commerciale degli eventi;
* Presidio dello store in assenza della Store Manager;
* Promuovere attività di formazione e innovazione digitale per migliorare l'efficacia e l'efficienza delle proprie responsabilità;
* Sviluppare e utilizzare tecnologie digitali per ottimizzare i processi e le relazioni interne ed esterne.
Completano il profilo ottima presenza, propensione al lavoro in team e alla gestione delle risorse umane, orientamento al risultato, passione per la moda, positività, flessibilità oraria e forte predisposizione alla vendita assistita.
È indispensabile la conoscenza della lingua inglese e degli applicativi digitali.
Max Mara Fashion Group, riconosciuto a livello mondiale come precursore del prêt-à-porter moderno, è la prima azienda di confezione in Italia, nata nel 1951, con l'obiettivo di proporre abbigliamento femminile haute de gamme prodotto con processi industriali di eccellenza.
Passione, impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico: 60 collezioni per stagione, 14 milioni di capi venduti all'anno, 105 Paesi nel mondo, 5.500 collaboratori nel mondo.
Il nostro assetto organizzativo comprende 44 dipartimenti tra cui Fashion Design, Marketing & Sales, Operations, Retail, ICT, Architecture, Design, Economics, BI, e altri.
lavorare nel nostro gruppo significa condividere passione, affrontare nuove sfide, imparare dagli altri, condividere una visione, lavorare in team e scoprire il proprio potenziale. Tutto questo può diventare realtà!
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