KNET HUMAN RESOURCES
è una società di Consulenza di
selezione a livello Nazionale e Internazionale
area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
Operiamo con
Divisioni di specializzazione
per le principali industry per
clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale
.
I nostri
Consulenti ed Head Hunter
ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo
il tuo prossimo step di carriera
.
Posizione
Per due realtà aziendali strutturate e in crescita, situate nei pressi di
Bollate (MI)
, selezioniamo una risorsa da inserire in ambito
amministrativo-contabile
con prevalenza di mansioni
amministrative (60%)
e parte
contabile (40%)
.
Entrerai a far parte di un
team amministrativo stabile
, dove potrai gestire attività trasversali in autonomia crescente, con possibilità di evoluzione nel ruolo.
Attività principali:
Amministrazione (60%)
- Gestione ordini di lavoro e preventivi, con attività di analisi e controllo.
- Archiviazione documenti e gestione scadenze.
- Coordinamento e rapporti con fornitori e clienti.
- Esecuzione bonifici e pagamenti.
- Supporto nella gestione del personale (raccolta ore, consuntivi).
Contabilità (40%)
- Registrazione fatture attive e passive.
- Gestione contratti di locazione e relativi adempimenti.
- Liquidazioni IVA mensili (in collaborazione con il commercialista).
- Controllo prima nota, incassi e pagamenti.
- Supporto nella contabilità generale delle due società del gruppo.
Requisiti
Formazione ed esperienza
- Diploma di scuola superiore o Laurea in Economia e Commercio.
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo,
preferibilmente in azienda
o con esperienza mista studio/azienda (solo studio non sufficiente).
Competenze tecniche
- Buona conoscenza della contabilità generale e dei principi contabili nazionali.
- Conoscenza base della lingua inglese sufficiente per la lettura di documenti.
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare
Excel
.
- Gradita conoscenza della piattaforma
DATEV KOINOS
.
- Precisione, affidabilità e capacità organizzative.
- Flessibilità e disponibilità a gestire attività diverse.
- Dinamismo e capacità di lavorare in team in un contesto familiare e partecipativo.
Offerta economica e contrattuale
- Contratto:
Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica PMI.
- RAL indicativa:
circa 26/30.000 € lordi annui, da valutare in base all'esperienza maturata.
- Orario: iniziale part time di 6 ore per passaggio di consegna con la risorsa verso il pensionamento, a tendere poi full time.
Lavoro in sede - non è previsto smartworking.
SEDE: NEI PRESSI DI SENAGO (MI) - ZONA INDUSTRIALE (automuniti)
Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto
Altre informazioni
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/ / MA004.A003
📌 contabile amministrativo part time 6 ore
🏢 KNET HUMAN RESOURCES
📍 Senago