H3Stage Back Office ufficio Commerciale Ricambi /h3pstrongDrillmec S.p.A. /strong - Podenzano, Italia - In presenza /ph3Descrizione azienda /h3pstrongDrillmec /strong è un leader internazionale nella progettazione, produzione e distribuzione di impianti di perforazione per applicazioni onshore e offshore, nonché una vasta gamma di componenti e attrezzature per il settore OilGas. /ppI risultati ottenuti in oltre 100 anni di esperienza internazionale sono stati riconosciuti dai clienti di tutto il mondo e derivano dal nostro impegno per il miglioramento continuo, il perseguimento di alti livelli di qualità, la forte attenzione alle risorse umane e l’efficienza dei processi. /ppAl centro dell'identità della nostra azienda vi sono tre principi: Sicurezza, Ambiente e Innovazione. La nostra reputazione mondiale di affidabilità è un riflesso del nostro ampio sviluppo ingegneristico, consegne puntuali e un eccellente servizio post-vendita. /ph3Posizione /h3pLa risorsa inserita all'interno del dipartimento di Spare Parts, si occuperà, sotto la guida del tutor, delle seguenti attività: /polliGestire la parte amministrativa e commerciale riguardante la gestione delle richieste dei clienti fino all’inserimento degli ordini nel gestionale; /liliTenere i contatti con clienti e corrieri per la gestione documentale e l’organizzazione delle spedizioni; /liliUtilizzo di portali dei clienti per la gestione di offerte ed ordini; /liliInserire ed elaborare dati di vario genere in Excel, nel gestionale aziendale e nel CRM. /li /olpstrongRequisiti: /strong /pulliBuona conoscenza pacchetto Office; /liliOttima conoscenza della lingua inglese, altra lingua come plus; /liliDiploma in ragioneria o ad indirizzo logistico; /liliBuone doti relazionali; /liliBuone doti organizzative e di pianificazione; /liliBuone capacità analitiche e di problem solving. /li /ul #J-18808-Ljbffr