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Segretaria/o amministrativa/o

Novara
Studio Emme
Assistente amministrativo
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Overview

Segretaria / o amministrativa / o

Il nostro cliente è un noto studio commercialista con uno staff di professionisti e contabili ben organizzato e affiatato. Assiste le piccole-medie imprese e i grandi gruppi societari in materia di consulenza societaria, aziendale e fiscalità.

Per la sede principale, che è compresa nella zona tra Borgomanero e Arona (NO), comodamente raggiungibile anche in treno da Gallarate, cerchiamo

SEGRETARIA / O AMMINISTRATIVA / O

Ci stiamo rivolgendo a una persona con le seguenti caratteristiche :

* Diploma o laurea in materie contabili, ragionieristiche, economiche
* Esperienza concreta di lavoro in ambito amministrativo, contabile
* Capacità di registrazione fatture, di lettura bilanci, estratti conto, documentazione bancaria
* Esperienza nel gestire le scadenze
* Abilità nell’organizzazione il proprio lavoro e abitudine a gestire le priorità
* Capacità di portare avanti in parallelo svariate mansioni
* Predisposizione al lavoro in team e attitudine alla collaborazione
* Buone doti di relazione con il pubblico, clienti e fornitori
* Padronanza strumenti informatici (pacchetto OFFICE)
* Conoscenza lingua inglese
* Educazione e gentilezza completano il profilo


Responsibilities

* Front e back office
* Contabilità di studio
* Controllo incassi e pagamenti, estratti conto e solleciti
* Programmazione e gestione scadenziario pagamenti (a dipendenti e fornitori)
* Controllo e gestione contrattualistica fornitori
* Predisposizione e gestione scadenze fiscali (modelli F24) e altri adempimenti (quali Certificazione Unica, Modello 770, ecc)
* Stampe libri sociali
* Registrazione dei contratti di locazione e gestione amministrativa e contabile legata agli immobili
* Supporto amministrativo


Qualifications

* Diploma o laurea in materie contabili, ragionieristiche, economiche
* Esperienza concreta di lavoro in ambito amministrativo, contabile
* Capacità di registrazione fatture, di lettura bilanci, estratti conto, documentazione bancaria
* Esperienza nel gestire le scadenze
* Abilità nell’organizzare il proprio lavoro e gestire le priorità

L’assunzione è a tempo indeterminato, diretta da parte dello studio.

#J-18808-Ljbffr

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