Responsabilità principali
* Pianificazione e monitoraggio di attività progettuali secondo tempistiche e milestone definite;
* Supporto alla comunicazione tra team tecnici, fornitori e clienti;
* Raccolta e aggiornamento della documentazione di progetto (report, planning, verbali, KPI);
* Follow-up su attività aperte e avanzamento task;
* Gestione delle issues e supporto nella definizione di azioni correttive.
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa nel ruolo è obbligatoria (>2 anni);
* Conoscenza di base degli strumenti di project management;
* Laurea o diploma in discipline affini;
* La conoscenza della lingua inglese è obbligatoria;
* La conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus.
Luogo di lavoro
Torino, Italia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#J-18808-Ljbffr