Seleziona per azienda cliente una figura di Back Office Commerciale Estero.
La risorsa, a diretto riporto del responsabile commerciale, si occuperà di:
* gestione del rapporto commerciale/amministrativo con il cliente;
* elaborazione e stesura di offerte;
* partecipazione allâ elaborazione di azioni commerciali;
* gestione ordini
Requisiti:
* Diploma/Laurea in Lingue o affini;
* fluente conoscenza dellâ inglese e di una seconda lingua straniera, preferibilmente la lingua francese;
* ottima padronanza dei principali strumenti informatici;
* pregressa esperienza, anche breve, maturata in ruolo analogo;
* spiccate doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
Completano il profilo una buona capacità di organizzazione del tempo e delle prioritÃ, flessibilitÃ, buona manualitÃ, problem solving e capacità di lavorare con scadenze.
Orari di lavoro: part time, 20/25 ore alla settimana, preferibilmente al mattino.
Lâ azienda, realtà in forte crescita, offre un inserimento diretto
Sede di Lavoro: Cremona (CR)
by helplavoro.it