Unisciti alla nostra sqUAd come Store Manager (a tempo pieno) Siete pronti a entrare a far parte di un team ad alta energia, solidale e orientato alla performance, dedicato al potenziamento degli atleti di tutto il mondo? Siamo alla ricerca di uno Store Manager entusiasta che guidi un team di collaboratori dedicati che raggiungano o superino gli obiettivi di vendita e redditività mantenendo l'eccellenza operativa e di merchandising e offrendo un'esperienza cliente coinvolgente, unica per Under Armour. Responsabilità Possedere la cultura del servizio e l'esperienza del cliente Gestire feedback positivi e costruttivi Ispirare, allenare e responsabilizzare i propri collaboratori Guidare i principi dell'esperienza del cliente per il team Mantenere gli standard della merce e dei piani Gestire l'inventario e le differenze inventariali Reclutare e impiegare i migliori talenti del negozio Guidare la capacità e la formazione del team Fornire feedback alle operazioni di vendita al dettaglio Ottimizzare le paghe e la programmazione del negozio Raccogliere e trasmettere il feedback dei clienti Garantire la conformità alle politiche UA Superare le metriche di performance Incarnare professionalità e positività. Eccezionali capacità di comunicazione orale e scritta. Capacità di lavorare in modo multi-task in un ambiente a ritmo serrato. Capacità di mantenere un livello di servizio costantemente elevato. Flessibilità nel cambiare obiettivo e priorità. Capacità di far parte di un team, di stabilire standard impegnativi, di sviluppare forti collaborazioni e di guidare gli altri all'azione. Capacità di lavorare con orari flessibili che possono includere mattina, sera, giorni festivi e fine settimana. 3 - 5 anni di gestione di un negozio al dettaglio, idealmente con un marchio internazionale di alto livello. Familiarità con i vari sistemi di registrazione POS per la vendita al dettaglio Forte conoscenza delle operazioni di negozio, tra cui visual merchandising, magazzino, gestione dei rischi e sicurezza. Fluidità nella lingua locale e buona conoscenza della lingua inglese 3- 5 anni di precedente esperienza di leadership, in particolare nel settore della moda Offriamo Generosi sconti per i dipendenti e accesso alla piattaforma di sconti PERK Stipendio competitivo Possibilità di ricevere bonus mensili di incentivazione Opportunità di sviluppo e avanzamento professionale Programma di assistenza alla vita lavorativa per sostenere le sfide legate alla salute, alla famiglia o al lavoro. Cultura orientata al feedback e al valore In Under Armour diamo potere a coloro che si impegnano per ottenere di più! Candidati oggi stesso! Vendite e approccio omni-channel Stabilisce ed esegue un piano strategico per raggiungere gli obiettivi di vendita e i KPI programmati Analizza i rapporti e le tendenze di vendita giornaliere per prendere decisioni aziendali strategiche in tempo reale al fine di ottenere risultati migliori Promuove le prestazioni attraverso il servizio clienti, le risorse umane, il controllo dell'inventario e la cura dell'aspetto del negozio Immagine del marchio ed esperienza del cliente Agisce da responsabile in servizio e incarna costantemente gli standard del servizio e i comportamenti di vendita del marchio Incentiva la fedeltà attraverso l'esperienza in negozio utilizzando l'acquisizione dei dati, l'endless aisle (la corsia infinita) e altre soluzioni omni-channel Operazioni di vendita al dettaglio Guida la movimentazione della merce, il ricevimento delle spedizioni, l'elaborazione, gli allestimenti, le riduzioni di prezzo e il rifornimento Supervisiona e garantisce l'efficienza di tutte le procedure operative quotidiane Esegue i controlli di conformità e analizza i risultati delle differenze inventariali del negozio in linea con gli standard di prevenzione delle perdite Gestisce gli adeguamenti di personale e pianificazione massimizzando la produttività per raggiungere gli obiettivi di retribuzione e di vendita Fornisce le direttive visive, tra cui la pianificazione, la programmazione e l'esecuzione nei tempi previsti Analizza i rapporti e gli spostamenti della merce per massimizzarne la presentazione Mantiene l'area vendite, le casse e i camerini sicuri, ordinati, puliti e organizzati Leadership e collaborazione con il team/gestione del team Motiva e ispira il team attraverso le competenze chiave e i comportamenti funzionali di Under Armour Instaura relazioni con i teammate, i parigrado e la direzione per favorire cambiamenti positivi Guida il team di gestione attraverso l'utilizzo di tutti gli strumenti di gestione delle prestazioni Comunica efficacemente con il team di gestione per allineare e contribuire a orientare la strategia aziendale Si adopera proattivamente per cercare opportunità di sviluppo e apprendimento personali al fine di sviluppare le competenze di leadership Valuta gli obiettivi di vendita e retribuzione del negozio utilizzando gli appositi rapporti e strumenti e adegua gli orari in base alle necessità Recluta, assume, sviluppa e fidelizza i teammate più validi Istruisce, forma e addestra il team direttivo del negozio attraverso l'applicazione della divisione delle responsabilità (DOR, Division of Responsibilities) Sviluppa piani di successione creando percorsi di carriera per i teammate Gestisce l'organico del negozio, le assunzioni stagionali e il turn over, la rete, il reclutamento e i colloqui Incentiva l'impegno dei teammate riconoscendo e premiando coloro che si distinguono per prestazioni eccezionali Competenze avanzate di calcolo, lettura e scrittura e comunicazione Ottima conoscenza della lingua locale e dell'inglese Capacità di interpretare i dati analitici Conoscenza delle leggi sull'occupazione, inclusa la conformità ai requisiti federali, statali e locali Competenze interpersonali avanzate Abilità nell'uso del computer e di altre tecnologie Solide capacità di gestione del tempo Comprovate capacità di identificazione di problemi complessi e valutazione delle soluzioni utilizzando la logica e il ragionamento Comprovate capacità di pensiero critico in un ambiente Almeno 3 anni di esperienza gestionale Almeno un anno di esperienza gestionale in negozi al dettaglio di articoli sportivi/abbigliamento e calzature Capacità di lavorare con orari flessibili per soddisfare le esigenze aziendali (inclusi giorni festivi, notti e fine settimana) Capacità di maneggiare o spostare prodotti fino a 12 kg Capacità di stare in piedi e muoversi per lunghi periodi di tempo con brevi pause J-18808-Ljbffr