STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.*****) ricerca per società cliente del settore cartotecnico nelle vicinanze di Fidenza
Requisiti richiesti:
- Esperienza di 4/5 anni in ambito commerciale
- Buona autonomia nella gestione delle trattative commerciali
- Autonomia e spirito di iniziativa
Mansione richiesta:
- Gestione e mantenimento dei rapporti con i clienti attivi
- Supporto alla Direzione nella definizione delle analisi di mercato
- Gestione del budget commerciale
- Attuazione strategie aziendali per concludere trattative commerciali
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì orario tempo pieno.
RAL: da concordare a seconda della seniority del candidato/a
Assunzione a tempo determinato in somministrazione in sostituzione maternità con prospettiva di stabilizzazione in azienda al termine della sostituzione
Invio dei cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs ****** e GDPR Reg. Eu. ******** Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it.La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******.
Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.
n° 39/
#J-*****-Ljbffr