ADHR filiale di Oderzo, per azienda cliente del settore automotive, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Per inserimento in ufficio commerciale, cerchiamo una risorsa che si occupi della gestione degli ordini clienti, elaborazione dei documenti di trasporto, organizzazione delle spedizioni. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese Esperienza pregressa nella mansione Ottime doti relazionali Residenza in zona Sede di lavoro: Salgareda (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì tempo pieno.RAL indicativamente compresa tra 25.000€ e 30.000€ Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/ by helplavoro.It