Michael Page
Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:
* Sviluppare e implementare strategie di marketing innovative
* Gestire campagne pubblicitarie per promuovere i servizi offerti
* Monitorare e analizzare le tendenze di mercato
* Collaborare con team interni per garantire un'esecuzione efficace delle strategie di marketing
* Gestire il budget di marketing
* Supervisionare la creazione di contenuti per i canali digitali e tradizionali
* Costruire e mantenere relazioni con partner strategici e fornitori
* Preparare report dettagliati sulle performance delle attività di marketing
Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
* Esperienza comprovata nel Hospitality
* Conoscenza approfondita delle strategie di marketing digitale e tradizionale
* Competenze analitiche e capacità di interpretare dati di mercato
* Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione
* Capacità di lavorare in team e gestire progetti complessi
* Conoscenza delle tendenze attuali nel settore Leisure
* Fluente in italiano e inglese
L'azienda è una grande organizzazione operante nel settore Hospitality.
* Contratto a tempo indeterminato.
Se pensi di avere le competenze giuste per questo ruolo di Marketing Manager, non esitare a candidarti!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura
Settore: Altro
Ruolo: Altro
#J-18808-Ljbffr