ADHR Group - Filiale di Cento, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e, in collaborazione con l’area vendite e la logistica, si occuperà di garantire un flusso efficiente di ordini, preventivi e comunicazioni verso clienti e fornitori. Responsabilità principali
1. Gestione completa del processo d’ordine, dall’inserimento alla consegna;
2. Supporto operativo e amministrativo alla rete commerciale;
3. Gestione autonoma del portafoglio clienti italiani, con contatti telefonici e via mail;
4. Emissione preventivi, offerte e conferme d’ordine;
5. Coordinamento con produzione e magazzino per la pianificazione delle consegne;
6. Aggiornamento costante del gestionale aziendale e archiviazione documentale;
7. Gestione dei reclami e monitoraggio della soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti
8. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di back office commerciale o customer service B2B, preferibilmente in aziende metalmeccaniche o affini;
9. Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei gestionali ERP;
10. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
11. Capacità di lavorare in autonomia, con precisione e attenzione ai dettagli;
12. Ottime doti comunicative e organizzative;
13. Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione interfunzionale.
Luogo di lavoro: Sala Bolognese (BO) Orario di lavoro: giornaliero RAL commisurata all'esperienza
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.