Luogo di lavoro: Firenze Sei appassionato di outdoor e sport di montagna? Continua a leggere, questa è l'offerta giusta per te! Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, per importante azienda leader internazionale nel settore dell'abbigliamento e degli accessori tecnico-sportivi, ricerca un ADDETTO VENDITA. Orario di lavoro: 6 giorni su 7, turni da 6 ore, orario indicativo 9-21. Sede di lavoro: Firenze. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di inserimento. Inquadramento IV o V livello CCNL Commercio (RAL 21‑26K) commisurato all'esperienza. Retribuzione annua: 22000€ – 28000€. Esperienza : 1 anno. Responsabilità Assistere i clienti offrendo consulenze personalizzate sui prodotti; Gestire la cassa e le operazioni di pagamento; Curare l'esposizione dei prodotti e l'organizzazione del negozio; Monitorare le performance di vendita e raggiungere gli obiettivi; Organizzare e gestire le scorte di magazzino. Qualifiche Attitudine alla vendita; Ottime capacità comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi; Passione per le attività outdoor e gli sport di montagna. Cosa aspetti? Candidati adesso! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Livello di studio diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS J-18808-Ljbffr