In.HR Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Busto Arsizio, ricerca per importante realtà del settore caffetteria, croissanteria e pasticceria:
STORE MANAGER
La risorsa sarà inserita all’interno di un contesto strutturato e in continua crescita, con locali presenti su tutto il territorio nazionale (centri città, centri commerciali e outlet), e avrà la responsabilità della gestione operativa dello store e del coordinamento dello staff. L’azienda si distingue per la qualità dei prodotti artigianali grazie alla collaborazione con una storica pasticceria italiana.
Principali responsabilità:
* Gestione operativa del punto vendita e coordinamento di un team di 5/6 persone;
* Supervisione delle attività quotidiane nel rispetto delle normative di sicurezza, igiene e qualità del prodotto;
* Organizzazione dei turni di lavoro;
* Gestione degli ordini ai fornitori e controllo delle scorte;
* Gestione delle operazioni di cassa (apertura/chiusura, aspetti amministrativi e fiscali);
* Supporto operativo nelle attività di sala e banco.
* Esperienza di almeno 1 anno come Responsabile di punto vendita (obbligatorio);
* Esperienza di almeno 1 anno come Barista (obbligatorio);
* Capacità organizzative e di leadership;
* Attitudine al lavoro in team;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici;
* Esperienza minima di 6 mesi come Vice Responsabile;
* Preferibile (ma non obbligatorio): possesso attestato HACCP e attestato Sicurezza sul lavoro.
Luogo di Lavoro: Bergamo
Orario di lavoro: Full time, con disponibilità a turni flessibili;
Previsto affiancamento iniziale presso lo store di Bergamo;
Retribuzione annua lorda: €25.000/€26.000.
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).