Kekyjob, società di head hunting seleziona, per società cliente operante nel settore dell’abbigliamento, un/una E-COMMERCE SPECIALIST per la gestione del canale e-commerce del marchio Chi è il nostro Cliente L’azienda lancia il suo marchio nel 2014 con il primo negozio pilota per sperimentare un ‘FASHION PROJECT’ basato sull’inclusività. L’ottimo impatto sul mercato ha determinato una veloce crescita del Brand con l’apertura di 60 negozi sul territorio nazionale. Il posizionamento del marchio è innovativo e distintivo: l’azienda crea e vende capi di moda femminile no size - no age - no season Chi cerchiamo Siamo alla ricerca di un/una Specialist E-commerce per la gestione del nostro canale on line. La risorsa, a riporto del Retail Manager e in sinergia con il Marketing, avrà la responsabilità della gestione del negozio on line: caricamento dei prodotti (foto, descrizione, prezzi, promozioni, etc.), ottimizzazione della disposizione dei prodotti all'interno del canale on-line, Customer Care dei clienti dello Shop on line, gestione della spedizione della merce e della gestione dei resi/cambi. _Questa è una bella opportunità per te se:_ - Hai voglia di inserirti e crescere in un ambiente inclusivo, dinamico e stimolante: - Sei una persona curiosa, attenta ai nuovi trend della moda e interessata del mondo digital marketing/e-commerce/social network: - Ritieni di avere forti doti di organizzazione del proprio lavoro, abilità pratica e senso estetico;: - Hai la determinazione e il background per accettare questa sfida: avere la piena responsabilità dello Shop On line del Marchio sia dal punto di vista della presentazione e completezza del catalogo dei prodotti, che della gestione del customer care dei clienti on line che dei risultati economici del canale - Gestione del catalogo on line sul sito Amelie: caricamento dei prodotti (scheda, foto, prezzo, promo, etc): - Gestione della relazione con le clienti on line: customer care end-to-end sull’intero processo di vendita - Gestione delle spedizioni, dei resi e cambi merce - Affiancamento alla vendita online tramite strumenti di messaggistica quali Whatsapp, Direct e VideoCall. - Partecipazione alla crezione di contenuti fotografici e video per le campagne online. - Analisi dei risultati del canale on line e pianificazione delle azioni di digital marketing di supporto con l’area marketing e le agenzie - Proporre nuove idee/tecniche/soluzioni creative per il canale on-line, in sinergia con area vendite, marketing e prodotto, sempre nell'ottica di incrementare gli acquisti, di fidelizzare i clienti attuali e di ampliare il loro numero. - La risorsa ideale ha una forte passione per il mondo ‘abbigliamento e fashion’; - Ha maturato una solida esperienza nello stesso ruolo (e-commerce specialist) all’interno di aziende del settore di almeno 5 anni; - Provenienza da realtà retail di Abbigliamento e Moda; - Competenze tecniche approfondite di e-commerce management, digital marketing e social network; - Capacità di gestione indipendente dei tempi, delle priorità e delle scadenze; - Consuetudine all’utilizzo delle piattaforme digitali e conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point); - Ottime capacità di comunicazione sia in italiano che in inglese: - Disponibilità a lavoro ibrido Cosa ti sarà offerto - Contratto a tempo determinato di 1 anno rinnovabile a indeterminato - Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e ai risultati raggiunti - Opportunità di ricoprire il ruolo all’interno di un’azienda in costante crescita ed evoluzione - Percorso di crescita professionale e umana in un ambiente dinamico e stimolante - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._