**Sommario del ruolo:**
In questo ruolo, sarai responsabile della gestione dei servizi clienti per i mercati di Germania e Francia.
Descrizione del lavoro:
* Gestire le richieste dei clienti attraverso vari canali di comunicazione (email, telefono, chat e social) in coordinamento con la logistica, i fornitori e i reparti interni per garantire puntualità, precisione e qualità del servizio.
* Supportare e consigliare i clienti orientandoli verso le scelte più adatte alle loro esigenze e agli obiettivi aziendali.
* Raccogliere i feedback e analizzare le metriche del servizio clienti al fine di migliorare l'offerta e la qualità del servizio.
* Collaborare con i diversi dipartimenti aziendali per assicurare un servizio coordinato e uniforme.
* Monitorare continuamente il livello di soddisfazione del servizio erogato.
* Identificare opportunità di vendita e lavorare con il team marketing per convertire le interazioni del servizio clienti in opportunità commerciali.
Requisiti e abilità:
* Laurea in lingue o discipline affini.
* Conoscenza fluente del tedesco e del francese (livello C1/C2).
* Eserienza nel ruolo di Customer Care.
* Capacità di lavorare in team.
* Eccellenti capacità comunicative e commerciali, orientamento al cliente, flessibilità.
* Capacità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e in rapida evoluzione.
* Forte orientamento al problem solving e alla customer satisfaction.
* Visione a lungo termine e volontà di contribuire alla crescita aziendale.
* Otte doti organizzative/analitiche e di gestione dello stress.
* Conoscenza dei principali software CRM.
Aree di sviluppo professionale:
Si offre un ambiente di lavoro giovane e creativo, con possibilità di crescita professionale e sviluppo del ruolo. Sarà garantita la formazione continua e la possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo del brand nei mercati esteri.
Sede di lavoro: Provincia di Firenze.