Torino, Italy
IMPIEGATI RECUPERO CREDITI LINGUA TEDESCA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Torino (Zona Nord)
Cosa Offriamo
* Contratto iniziale della durata di tre mesi ocn possibilità di proroghe e di assunzione diretta presso la società cliente
* Assunzione con CCNL STUDI PROFESSIONALI IV livello
* Ambiente stimolante e dinamico
* Prospettive di crescita professionale
Descrizione del ruolo
La posizione prevede la gestione di un portafoglio crediti attraverso attività telefoniche stragiudiziali, secondo target e obiettivi concordati con il Cliente.
La risorsa selezionataavrà le seguenti responsabilità:
* Gestire contatti telefonici
* Analizzare le motivazioni del mancato pagamento
* Proporre soluzioni per il recupero dei crediti, sia transattive che dilazionate, monitorando l'andamento fino al raggiungimento dell'accordo di pagamento
* Aggiornare costantemente le informazioni relative alle posizioni nel sistema gestionale
L’inserimento ha la finalità di offrire alla risorsa un'esperienza altamente professionalizzante all'interno di una realtà aziendale solida, organizzata, strutturata ed in crescita.
Quali requisiti chiediamo
* Conoscenza avanzata del Tedesco livello madrelingua
* Titolo di studi minomo, diploma superiore
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo della posta elettronica e di internet, pacchetto Office, etc.)
* Eccellenti doti negoziali
* Ascolto attivo
* Comunicazione efficace
* Tenacia e motivazione
* Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra
* Forte orientamento ai risultati
Descrizione Azienda Cliente
Si tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre?150 clienti?che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.
Ambiente di lavoro
Ti troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all’avanguardia.Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmente
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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