Overview Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica, sveglia e curiosa, con esperienza nel settore alimentare, da inserire all'interno del team.
La figura lavorerà a stretto contatto con l'Amministratore Delegato, supportando le attività quotidiane e garantendo il corretto flusso operativo e documentale dell'azienda.
Inserimento in un contesto strutturato e in crescita: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.
Possibilità di orario flessibile (tempo parziale o full-time).
Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante in zona Valle Scrivia.
Retribuzione oraria: 9 - 10€ Esperienza : 3 anni Tipo di contratto : tempo determinato in somministrazione Responsabilità Emissione e gestione DDT (Documenti di Trasporto) Gestione quotidiana delle e-mail aziendali Attività di acquisto e approvvigionamento materie prime Monitoraggio e gestione della tracciabilità dei prodotti Utilizzo di Microsoft Excel per report, monitoraggi e attività di back office Collaborazione diretta con la Direzione per la pianificazione e il supporto operativo Qualifiche Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore alimentare Buona padronanza nell'uso di Excel e strumenti informatici Precisione, autonomia e attitudine al problem solving Buone doti relazionali, flessibilità e orientamento al lavoro in team La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Studio diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS #J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato – Settore Alimentare
🏢 Randstad Italia
📍 Uri