H3Vice Store Manager NUOVA APERTURA - Sesto San Giovanni (MI) /h3pSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? /ppAllora potresti essere il/la Vice Store Manager che stiamo cercando! /ppAvrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi: /pulliOpportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui /liliCompetizioni interne tra negozi con premi interessanti /liliBonus di vendita competitivi /liliSconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen /liliInquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio /liliResponsabilità congiunta con lo Store Manager nell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurando che il negozio sia pronto per i clienti e raggiungendo risultati eccellenti nelle vendite. /liliGarantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta emsales attitude /em e creare un ambiente positivo nella squadra. /liliSostenere lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio, in linea con i valori di leadership JYSK. /liliPromuovere la cultura “customer first”, riconoscendo le esigenze dei clienti e garantendo vendite aggiuntive. /liliNon temere il lavoro fisico, dando l'esempio attraverso attività di routine nel negozio. /liliAmbizione di diventare Store Manager in futuro e impegno per raggiungere questo obiettivo. /li /ulpIncontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro qui. /pulliEsperienza nella guida, motivazione e sviluppo di una squadra /liliCapacità di creare un'atmosfera di lavoro stimolante e comunicativa /liliResponsabilità nel servizio clienti /liliCapacità di raggiungere obiettivi, mantenere calma e dare direzione anche in situazioni stressanti /liliOrientamento al miglioramento continuo e capacità di riprendersi rapidamente dai fallimenti /li /ulpstrongÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! /strong /ppstrongProcesso di assunzione: /strong /ppElaboriamo candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando troviamo il candidato giusto. Offriamo colloqui (a distanza o in presenza) ai candidati idonei e, per alcune posizioni, anche video interviste, per conoscere meglio la tua motivazione. /ppIn JYSK, crediamo che i nostri dipendenti siano fondamentali per il nostro successo. Per questo offriamo opportunità di sviluppo e crescita, permettendo loro di affrontare nuove sfide all'interno dell'azienda. Dal 1979, quando Lars Larsen aprì il primo negozio in Danimarca, JYSK si è espansa a livello globale con negozi e shop online in molti paesi. /ppI nostri tre Valori JYSK fondamentali – strongCommerciante, Collega e Spirito Aziendale /strong – rappresentano il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo. Crediamo nell’strongEmpowerment /strong e nella libertà con responsabilità. Premiamo l'impegno e gli sforzi dei nostri dipendenti. Con l'atteggiamento giusto, le opportunità in JYSK sono infinite. /ppstrongPer ulteriori informazioni, visita la nostra /strong strongcareer page /strong. /p #J-18808-Ljbffr