Randstad Italia Sp A, ricerca per azienda cliente un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
Sede di lavoro: dintorni Torre San Giorgio Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione Retribuzione annua: 18000€ - 22000€ esperienza 1 anno
Quali requisiti cerchiamo?
Diploma di Scuola Superiore; ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato; pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni; buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
Capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi completano il profilo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Di cosa si occuperà?
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed snello, utilizzando Microsoft Office per la produzione di una varietà di documenti; prestare assistenza al cliente; collaborare con l'ufficio vendite e marketing; controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche; elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo.