Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. /03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1) Filiale Lecco
Job Camere Srl ricerca per azienda cliente leader nel settore metalmeccanico industria un/una addetto/addetta al back office commerciale. La risorsa fara' parte del dipartimento acquisti e sara' responsabile della gestione degli approvvigionamenti di componenti elettronici, garantendo l'allineamento tra domanda e offerta.Le principali responsabilita' includono:
1. Analizzare le proposte di acquisto generate dal MRP, stabilire le priorita' e coordinarsi con i fornitori per ottenere le conferme degli ordini.
2. Valutare e gestire le richieste di modifiche legate alla domanda dei clienti (anticipi, ritardi, cancellazioni).
3. Monitorare e aggiornare le date di consegna nel sistema di gestione aziendale.
4. Supportare l'SQE nella gestione dei resi di materiali non conformi.
5. Negoziare prezzi e condizioni di acquisto con fornitori locali e globali.
CCNL metalmeccanico industriaSi offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga.
Requisiti
• Conoscenza preferibile dei componenti elettronici.
• Ottima padronanza della lingua inglese.
• Competenza avanzata in Excel e nei sistemi di gestione aziendale.Il ruolo comprende:
6. Gestione delle proposte di acquisto, conferme degli ordini e riprogrammazione del backlog.
7. Comunicazione quotidiana con fornitori italiani e stranieri per dettagli tecnico-commerciali e negoziazioni.
8. Monitoraggio degli indicatori di performance (KPIs) dei fornitori per garantire il rispetto degli standard aziendali.
#offertedelmese