Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per scuola di Arezzo, dal 22 ottobre al 30 novembre, un/una:
ADDETTO/A SERVIZI MENSA
La risorsa sarà inserita nel team operativo della mensa scolastica e si occuperà principalmente dello sporzionamento dei pasti, con attività di lavaggio e pulizia degli spazi di lavoro in via occasionale.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Esperienza, anche breve, in ruoli simili.
* Capacità di lavorare in team e in autonomia.
* Precisione, velocità e attenzione alle norme igienico-sanitarie.
* Preferibile possesso attestato HACCP in corso di validità.
Saranno considerate un plus le competenze in servizio mensa e in igiene alimentare, per garantire un servizio efficiente e conforme alle normative HACCP.
Si offre:
* Contratto: dal 22 ottobre al 30 novembre, per sostituzione.
* Orario di lavoro: 10:00-11:30 oppure 13:00-14:30, dal lunedì al venerdì.
* Luogo di lavoro: Arezzo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004