Addetto/a Back Office (CRM, Ufficio Commerciale e IT)
Descrizione del Ruolo: Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Back Office per supportare le attività del CRM, dell'Ufficio Commerciale e del reparto IT. La risorsa si occuperà della gestione e dell'aggiornamento delle informazioni aziendali nei sistemi gestionali e del supporto ai vari reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente e strutturato.
Responsabilità principali:
* Supporto nella gestione e aggiornamento del CRM aziendale, assicurando l'integrità e la correttezza dei dati.
* Assistenza all'ufficio commerciale nel supporto con i Rivenditori e utenti finali.
* Collaborazione con il reparto IT per l'implementazione di nuovi strumenti digitali.
* Monitoraggio delle richieste interne ed esterne, garantendo una risposta tempestiva ed efficace.
* Creazione di report e analisi di dati a supporto delle decisioni aziendali.
* Supporto all’accoglienza in azienda.
* Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) e strumenti digitali.
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
* Ottime doti organizzative e precisione nella gestione dei flussi di lavoro.
* Gradita la conoscenza di base di processi IT e strumenti software aziendali.
* Conoscenza lingua Inglese.
Luogo di Lavoro: Meda, MB
#J-18808-Ljbffr