Overview
ALLEANZA ASSICURAZIONI S.P.A nata a Genova nel 1898, da 127 anni si prende cura del risparmio familiare e degli investimenti di lungo periodo di quasi 2 milioni di clienti e lo fa attraverso una rete di 11000 consulenti e collaboratori operanti sull\'intero territorio nazionale.
Alleanza oggi sta ampliando la sua struttura commerciale nel territorio di Taranto e offre l\'occasione di unirsi alla sua rete a persone di talento, ambiziose e motivate. Il consulente Alleanza gestisce e sviluppa un portafoglio clienti offrendo consulenza per aiutarli a realizzare i loro progetti di vita e gli obiettivi in tema di protezione, previdenza, risparmio e investimento.
A conclusione del percorso di selezione avverrà l\'inserimento in un team per sviluppare competenze tecniche, professionali, normative e relazionali con il supporto di un Trainer che affianca il candidato nel suo percorso di crescita qualificato.
Responsibilities
Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti con consulenza su protezione, previdenza, risparmio e investimento.
Qualifications
diploma o laurea (titolo di preferenza discipline economiche, finanziarie o giuridiche)
ottimo utilizzo di devices digitali
buone doti relazionali e comunicative
ambizione, energia e motivazione
inclinazione al lavoro di squadra
p.iva
Offer
Formazione continua: ogni passaggio del percorso è pensato x trasmettere professionalità, competenze tecniche e soft skills
iscrizione al RUI
gestione di un portafoglio clienti preesistente
incentivo di avviamento
possibilità di crescita qualificato fino a ruoli manageriali
J-18808-Ljbffr