Azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per ufficio e ambienti di lavoro seleziona una risorsa da inserire nell’area accoglienza, con attività di gestione accessi, registrazione visitatori e coordinamento delle comunicazioni verso gli uffici interni.
Attività previste
accoglienza e registrazione di clienti, fornitori e visitatori in ingresso
gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i reparti competenti
aggiornamento dei dati relativi agli accessi nel gestionale aziendale
supporto nella pianificazione degli appuntamenti e nella gestione agenda
cura e organizzazione degli spazi di accettazione e reception
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria superiore
buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
padronanza degli strumenti informatici di base (posta elettronica, pacchetto Office)
attitudine al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attività
Offerta
contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 13:30–17:30)
inserimento con procedura operativa già definita e supporto iniziale del team
#J-18808-Ljbffr