Ph3Overview /h3pSALES MANAGER ICT (Sviluppo Commerciale) /ph3Responsabilità /h3ulliIndividuare i potenziali clienti /liliContattarli e creare nuove opportunità di business /liliLavorare con il team per sviluppare proposte che soddisfino i bisogni e gli obiettivi dei clienti /liliPartecipare alla generazione dei prezzi e dei servizi /liliRaggiungere un aumento di business /liliPresentare periodicamente relazioni ed analisi sul mercato di riferimento /liliGestione portfolio clienti /li /ulh3Principali soft skills /h3ulliCapacita di coordinare i differenti team /liliCapacità di definire le priorità per i differenti progetti IT /liliCapacità di lavorare in team /liliDoti comunicative e relazionali sia in forma scritta sia in forma orale /liliDoti di organizzazione /liliDoti di problem solving /liliBuone capacità di time management /li /ulpbCondizioni contrattuali /b /ppbContrato di lavoro : /b Tempo pieno, Tempo indeterminato /ppbStipendio : /b €20.000,00 - €27.000,00 all\'anno /ppbBenefit : /b /pulliAuto aziendale /liliCellulare aziendale /liliComputer aziendale /liliOrario flessibile /liliSupporto allo sviluppo professionale /li /ulpbOrario : /b Orario flessibile /ppbTipo di retribuzione supplementare : /b /pulliBonus annuale /liliPremio di produzione /liliQuattordicesima /liliTredicesima /li /ulh3Esperienza /h3ulliCommerciale o BD servizi IT : 2 anni (Obbligatorio) /li /ulh3Abilitazione / Certificazione /h3ulliLaurea o Diploma nell\'ambito informatico (Obbligatorio) /li /ulh3Disponibilità a viaggiare /h3ulli25% (Preferenziale) /li /ul /p #J-18808-Ljbffr