Vice Store Manager - Nuova Apertura, Livorno Livorno, Italy Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di PESCARA. Il/la candidato/a supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali. La risorsa selezionata sarà responsabile di: Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti; Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti; Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse; Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il rispetto delle norme; Suggerire proattivamente allo Store Manager azioni per migliorare la qualità del servizio; Gestire l’offerta del punto vendita durante il turno, garantendone la qualità, l’assortimento e i criteri espositivi; Effettuare gli ordini, assicurando rifornimenti adeguati; Gestire il fondo cassa, assicurandosi che le postazioni siano rifornite; Controllare i ricavi e le registrazioni di cassa durante il turno e in assenza dello Store Manager; Effettuare inventari e inserire i dati nel sistema gestionale; Supportare l’attività operativa del punto vendita secondo necessità. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Costituirà titolo preferenziale il diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente; Buona conoscenza dei processi F&B; Esperienza di almeno 2 anni come Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate; Preferibile aver maturato esperienze all’estero nel settore della ristorazione; Buone doti organizzative, relazionali e comunicative; Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; Attitudine al lavoro per obiettivi; Flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nei week-end e nei festivi. J-18808-Ljbffr