 
        
        A new challenge
 * Lavorare a stretto contatto con l'Assistant 1er Sommelier e lo 1er Sommelier per ottenere la massima qualità per la divisione
 * Vivere i 4 valori di Hotel Pitrizza - Creatività, Riservatezza esclusiva, Artigianalità e Arte del Ricevimento
 * Portare avanti la filosofia di servizio di Hotel Pitrizza: estro, rispetto, orgoglio, attenzione ai dettagli e gentilezza genuina.
 * Massimizzare i ricavi dell'intero settore delle bevande, attraverso attività promozionali e di marketing innovative, ricerche mirate e ricerche sui clienti.
 * Tenere l'inventario e ordinare il vino per rifornire le scorte.
 * Conserva il vino in modo appropriato su scaffali o ripiani alla temperatura appropriata.
 * Discute dei vini con i clienti e li assiste nella scelta, applicando la conoscenza dei vini.
 * Assaggia i vini prima di servirli e li serve agli ospiti.
 * Garantire una comunicazione tempestiva, accurata e completa con Room Service, Bar Beach e Bar.
 * A causa della natura ciclica dell'industria alberghiera, ai dipendenti può essere richiesto di lavorare con orari variabili in base alle esigenze aziendali dell'hotel. Inoltre, è richiesta la partecipazione a tutte le sessioni di formazione e alle riunioni programmate.
 * Vendita di vini a tutti gli ospiti, opportunità di vendita.
 * Coinvolgimento nell'inventario di fine mese.
 * Controllo delle scorte di vino tramite Micros (trasferimenti giornalieri).
 * Rifornimento di tutti i punti vendita con i vini venduti il giorno prima.
 * Familiarizzazione con la carta dei vini professionale, aggiornamento settimanale della carta dei vini.
 * Invitare gli ospiti nel dinamico mondo del vino e organizzare degustazioni personalizzate.
 * Promuovere e vendere eventi enologici con particolare attenzione alla qualità.
 * Aderire al piano di formazione sul servizio e sulle conoscenze stabilito dal capo reparto.
 * Assicurarsi che le attrezzature operative siano mantenute in buono stato e che le rotture siano minime.
 * Assicurarsi di lavorare in modo coeso con i colleghi come parte di una squadra
 * Garantire la sicurezza e la riservatezza delle informazioni degli ospiti e della Maison
 * Capacità di sopportare movimenti fisici abbondanti in tutta l'area di lavoro
 * Anticipare le esigenze degli ospiti, rispondere prontamente e riconoscere tutti gli ospiti, anche in caso di affollamento
 * Conoscere tutti i servizi della Maison, le caratteristiche e le attrazioni locali, le attività per rispondere accuratamente a qualsiasi richiesta degli ospiti
 * Gestire i reclami degli ospiti seguendo le procedure di pacificazione istantanea e assicurando la soddisfazione degli ospiti
 * Mantenere la pulizia, l'igiene e le condizioni del luogo di lavoro
 * Contare tutte le bottiglie vuote in base al tipo e documentarle in modo leggibile sul modulo di richiesta; allegare i fogli di trasferimento, il rapporto sulle fuoriuscite e sottoporle allo Chef Sommelier
 * Documentare in modo leggibile le informazioni pertinenti nel registro del punto vendita
 * Completare tutte le pratiche burocratiche e le mansioni di chiusura in conformità con gli standard del reparto
 * Restituire le chiavi del punto vendita alla sicurezza a fine turno