Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente operante nel settore logistico è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'area segreteria per svolgere attività di supporto amministrativo e di accoglienza.
Attività:
Accoglienza e assistenza agli utenti esterni
Gestione e smistamento delle chiamate telefoniche e della posta elettronica
Supporto al servizio di assistenza clienti
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Disponibilità a lavorare su turni full-time
Buona padronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office e gestione email)
Eccellenti capacità comunicative e relazionali
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Formazione continua e corsi specialistici erogati dall'azienda.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.