Ruolo amministrativo di contabilità
Una figura chiave per il nostro ufficio amministrativo, da inserire per potenziare la gestione della contabilità ordinaria e le operazioni finanziarie.
Mansioni principali:
* Gestione della contabilità giornaliera
* Fatturazione e registrazione delle transazioni economiche
* Riconciliazione bancaria e controllo dei movimenti finanziari
* Supporto amministrativo generale in interfaccia con la funzione commerciale e venditori
Requisiti:
* Esperienza minima di 2 anni in ruoli amministrativi e contabili
* Conoscenza approfondita delle pratiche di contabilità e delle normative finanziarie
* Capacità di gestire fatture, registrazioni e riconciliazioni bancarie
* Precisione, autonomia e capacità organizzativa
* Gradita esperienza in aziende del settore automobilistico (non obbligatoria)
Benefit e Opportunità:
Synergie Italia seleziona un candidato professionista ed esperto per questo ruolo di primo piano. Ci siamo impegnati ad offrire l'ambiente lavorativo migliore per favorire il successo.
Lavorando con noi, avrai accesso alle seguenti benefit:
* Formazione interna e sviluppo professionale continuo
* Opporutnità di crescita e promozione all'interno dell'azienda
* CCL Commercio, retribuzione indicativa tra €24.000 e €26.000 annui
* Orario di lavoro: pieno tempo, dal lunedì al venerdì (08.00 - 12.00/14.00 - 18.00)
* Sala mensa attrezzata