Caserta, Italy
Etjca Spa – Filiale di Roma Contact ricerca azienda cliente:
OPERATORE/ICE Inbound commerciale + chiamate in entrata verso clienti profilati - SETTORE ENERGETICO – DISPONIBILITÀ IMMEDIATA - CASERTA
Le risorse si occuperanno di supporto e assistenza al cliente, proponendo anche i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico. Saranno principalmente impegnate in attività di assistenza clienti, con successiva promozione commerciale dei vantaggi e servizi aggiuntivi. Il servizio include anche chiamate commerciali in uscita verso clienti già profilati.
* Esperienza in call center (preferibile)
* Buona dialettica, problem solving e ottima conoscenza del PC
* Corso di formazione in sede retribuito
* Contratto part-time di 20 ore settimanali, con possibilità di estensione oraria (supplementari)
* Contratto in somministrazione iniziale di 1 mese, con possibilità di proroghe
* CCNL BPO - Livello D2
* Turni: Lunedì/Venerdì, fascia oraria 09:00 - 20:00; Sabato 09:00 - 14:00
Sede di lavoro: Caserta (attività lavorativa in sede)
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invita i candidati a consultare l'informativa privacy qui (art.13 e 14, Reg EU 679/2016), disponibile sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
#J-18808-Ljbffr