Sky Sales Account
Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale fi Pescara, ricerca per SKY ITALIA, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo ed in particolare nella pay TV, nel contesto di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale.
A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori/venditrici saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento.
Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori/venditrici, dinamici, preferibilmente con esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale.
Si offre:
* Contratto iniziale durata determinata con possibilità di inserimento stabile nell'organizzazione vendite
* Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato
* Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita
* Formazione continua in aula e on the job
* Luogo di lavoro definito
* Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia
Requisiti necessari:
* Ottime capacità relazionali e negoziali;
* Forte dinamismo, motivazione, ambizione e voglia di mettersi in gioco;
* Diploma di maturità (gradito ma non vincolante l'aver concluso un percorso di Laurea);
* Disponibilità a lavorare nei week end;
* Gradite, ma non vincolanti, precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita;
* Automunito/a;
Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata proattività e capacità organizzativa, empatia e buona presenza.
Orario di lavoro: Full time 8h al giorno nella fascia oraria 10.00-22.00 (5 gg su 7).
Luogo di lavoro: Chieti.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr