 
        
        Addetto/a Customer Care | Addetto/a all'assistenza clienti 
Azienda specializzata nella distribuzione di dispositivi medici ricerca un/una Addetto/a al Customer Care da inserire all'interno del team assistenza clienti, con l'obiettivo di garantire un servizio tempestivo, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente. 
La risorsa sarà coinvolta nella gestione quotidiana delle comunicazioni inbound e outbound, nel supporto amministrativo e nel coordinamento con i reparti interni. 
Responsabilità 
Gestione delle richieste clienti tramite telefono, email e portale aziendale 
Supporto nella risoluzione di problematiche relative a ordini, spedizioni e documentazione 
Aggiornamento delle pratiche all'interno del gestionale aziendale 
Interfaccia con il reparto logistico per la gestione delle consegne 
Assistenza pre e post vendita nel rispetto delle normative del settore medicale 
Requisiti richiesti 
Diploma di scuola secondaria superiore 
Ottime capacità comunicative, relazionali e orientamento al cliente 
Precisione nella gestione della documentazione e delle informazioni sensibili 
Conoscenza base del pacchetto Office e di sistemi gestionali 
Offerta e benefit 
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile 
Orario full-time dal lunedì al venerdì, 9:*****:*****:*******:00 
Formazione a carico dell'azienda e affiancamento operativo 
Buoni pasto 
#J-*****-Ljbffr